https://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/04/testatahy-1920x570.jpg
https://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/04/Woman-Body-Art-1600x1200-26-36462-500x757.jpg
SCRUB AD ULTRASUONI

Una delle ultime novità nel mondo dell’estetica per combattere e prevenire i segni dell’invecchiamento. Ossigenare la pelle vuol dire rivitalizzarla e renderla più sana, tonica, luminosa e morbida.

FOTO - BIOSTIMOLAZIONE

Grazie all’utilizzo della luce a LED, permette di ringiovanire la pelle di viso e corpo eliminando le piccole rughe, tonificando i tessuti, riequilibrando il ph e l’idratazione, migliorando la microcircolazione locale e la pelle a buccia d’arancia della cellulite

ELETTROPORAZIONE

Sfrutta i campi elettrici per dilatare i pori della pelle e facilitare l’assorbimento di sostanze utili alla risoluzione degli inestetismi di viso e corpo.

RADIOFREQUENZA

In grado di agire sugli strati sottocutanei profondi per un’azione anti-aging, ristrutturante e rimodellante. Il trattamento è efficace su tutte le aree soggette ad invecchiamento e cedimento strutturale sia del viso che del corpo. Il risultato è una pelle visibilmente più compatta, con un effetto lifting immediato e una marcata diminuzione dei noduli antiestetici della cellulite.

RADIOFREQUENZA FRAZIONATA

Da tempo impiegata con ottimi risultati per rassodare e ringiovanire la pelle di viso e corpo. Abbina all’azione della classica radiofrequenza un resurfacing cutaneo delicato e indolore.

Si otterrà cosi, in un solo trattamento, la tonificazione dei tessuti ed un importatane miglioramento della texture superficiale con                      attenuazione della rughe, macchie, cicatrici,  smagliature e altri inestetismi.

https://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/04/comby-146x264.jpg

Saluspro Centro Medico Polispecialistico

Contattaci