https://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/09/salussport-1920x643.jpg
PARTNERSHIP Saluspro - Volleyball

La Società Apollonia Cassino s.r.l. è ormai sponsor affermato dal 2013 del Sant’Elia Volley, società pallavolistica femminile italiana con sede a Sant’Elia Fiumerapido e attualmente in serie B1 e dal 2017 dell’Argos Volley, società pallavolistica maschile italiana con sede a Sora e attualmente in serie A1.

Grazie al feeling speciale creatosi nel tempo con entrambi i team societari si è scelto, ben presto, di espandere i confini della partnership provando ad unire le forze e sfruttare le competenze possedute a vantaggio di una coppia davvero vincente e di cui tutte le parti sono esponenti: SPORT e SALUTE.

Nasce così il progetto òlos, un programma di training “olistico” mirato al miglioramento delle performance sportive (e non solo) grazie all’utilizzo combinato di diverse metodiche e competenze professionali e di tecnologie di ultima generazione quali la Biorisonanza e la terapia Enerpulse.

Già con la stagione di campionato 2018/2019, gli atleti di entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di sottoporsi al nuovo protocollo di training, attraverso il quale si è potuto monitorare costantemente lo stato di salute e di affaticamento psicofisico e adattare il programma di allenamento più indicato alla condizione vissuta così da ottenere la massima prestazione con il pieno sfruttamento del potenziale individuale

Saluspro Centro Medico Polispecialistico

Contattaci