Nasce nel 2015 dall’idea del suo Direttore Sanitario, il Dott. Massimo Notarangelo. Obiettivo: creare un poliambulatorio medico “olistico” in grado di offrire metodiche, strumentazioni e servizi innovativi di diagnosi, valutazione e trattamento nell’ambito della salute e del benessere della persona da un punto di vista fisico, mentale ed emozionale.

Saluspro è la clinica della vera “salute”, quella intesa come uno stato completo di equilibrio e benessere che si può raggiungere solo se si agisce su corpo e mente insieme, dall’esterno e dall’interno, con un’ azione avvolgente.

La forza di Saluspro è nel suo team multidisciplinare di medici specialisti, nutrizionisti, psicologi ed operatori olistici che si avvalgono di metodiche innovative e strumentazioni di ultima  generazione per educare la persona al benessere globale ed aiutarla a ritrovare l’armonia psicofisica.

Obiettivo del TEAM è offrire un benessere che abbraccia la persona in tutti gli aspetti fisici, estetici e psicologici.

Inoltre, ogni trattamento rispetta gli   standard più elevati di qualità e innovazione proporzionandoli, con costi che risultano sempre i più bassi sul mercato, senza per questo mai sacrificare la sicurezza o l’affidabilità dei servizi.

http://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/03/chisiamob-600x490.jpghttp://saluspro.it/wp-content/uploads/2019/02/saluspro-440x100.png

Saluspro Centro Medico Polispecialistico

Contattaci